Loading...

PROFILO

Film Converting Machinery

MECATECNO Film Converting Machinery

Nasce nel 1966 come fabbrica di macchine per la produzione di sacchetti in materie plastiche. Negli anni successivi, seguendo l'evoluzione tecnologica, da macchine prettamente elettro-meccaniche semi automatiche si è arrivati a progettare e a produrre macchine a completo controllo elettronico e dotate di tutti gli accessori per consentire un automatismo completo del ciclo di produzione.

Nel 2008 la gamma si amplia con dispositivi di stampa flessografica, a uno più colori, da istallare in linea con le varie tipologie di macchine per la trasformazione di film plastico (termosaldatrici, estrusori, confezionatrici) e macchinari per carta/cartone, alluminio, tessuto-non-tessuto.

Mecatecno coniuga la competenza costruita in decenni di presenza nel mercato, a stretto contatto con le aziende del settore, con la capacità di progettare tecnologia per la saldatura e per la stampa di film plastici. Queste caratteristiche, unite alla flessibilità propria di una piccola realtà come la nostra, ci consentono di interpretare nel modo migliore le necessità dei nostri clienti e di proporre soluzioni personalizzate.



Associati

Dal 1966

MECATECNO s.r.l.
Film converting machinery

Via E. Berlinguer, 50
41019 Soliera (Modena) Italy
+39 059 716 3300
info@mecatecno.it